Domenica 29 giugno 2025 si celebrerà il 50° anniversario di sacerdozio del Vescovo della Diocesi di Andria, Mons. Luigi Mansi. La Comunità diocesana è invitata ad unirsi al rendimento di grazie nella celebrazione eucaristica che avrà luogo in Andria, in Cattedrale alle ore 20:00. La Diocesi di Andria e i fedeli si stringono attorno al loro Vescovo con gratitudine e affetto. La celebrazione sarà un’occasione per ricordare il suo impegno e servizio alla comunità.
A tal proposito il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica informa che è stata pubblicata l’ordinanza dirigenziale n. 225 del 26/06/2025 che dispone il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA IL 29/06/2025 in PIAZZA VITTORIO EMANUELE II. In occasione della celebrazione del 50^ anniversario di ordinazione sacerdotale di S.E. Rev.ma Mons. Luigi Mansi in programma domenica 29 GIUGNO 2025 presso la Cattedrale di Andria è stato disposto per tale data: il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE COATTA, eccetto AUTORIZZATI, dalle ore 17:00 fino a cessata esigenza su PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, tratti compresi tra Via Carlo Troia, Via De Anellis e Via Vaglio.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.