Continuano a protestare, chiedendo non solo il blocco del cantiere dell’antenna telefonica di via Scipione l’Africano ma anche criticando il recente Protocollo di Cooperazione avviato in sinergia con una compagnia telefonica. Per questo, i residenti di via Scipione l’Africano, dopo il flash mob avvenuto nei pressi dell’importante evento politico svoltosi nei giorni scorsi, si sono presentati anche all’ingresso del luogo in cui si è svolto l’incontro con una nota candidata al Parlamento Europeo:
Appena arrivata sul luogo dell’incontro, in corso Cavour, una delegazione di residenti ed il Presidente dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!”, Savino Montaruli, sono stati ascoltati dal segretario regionale del partito di riferimento il quale ha preso atto della situazione ed ha garantito un urgentissimo incontro con i residenti. Inevitabilmente, ad interessarsi dei presenti sono stati anche altri esponenti locali della maggioranza. Critica nei confronti della gestione politica cittadina, l’associazione “Io Ci Sono!” di Andria (promotrice delle iniziative di protesta unitamente al comitato dei residenti di Via Scipione l’Africano) ribadisce ancora una volta la richiesta di sospensione dei lavori in quel cantiere. Sempre lo scorso due giugno, poi, il Flash mob dei residenti ha interessato la Festa che si stava svolgendo al Monumento ai Caduti con l’appello al Prefetto che ha preso atto della situazione appena arrivata a quella ricorrenza.
#5g #andria #protesta #flashmob
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.