Andria piange anche la scomparsa di una giovane concittadina

Sgomento sui social anche tra gli sportivi per la prematura ed improvvisa scomparsa di una nostra giovane concittadina:

Nelle ultime ore, infatti, una donna residente in città ha perso la vita. Alla famiglia va il nostro più umile e sincero pensiero di cordoglio per la grave perdita. Una famiglia ben conosciuta in città, onesta, umile e molto disponibile. Ci appelliamo alla cittadinanza affinché tutti possano essere vicini e solidali, nonostante le difficoltà del periodo. Un dolore condiviso anche dalla Fidelis Andria:

“Altro grave lutto in casa Fidelisriporta sui social la società calcistica andriese attraverso un post diffuso su Facebook. “La società biancazzurra si stringe con grande forza….” che ricorda il padre della giovane defunta come “un importante collaboratore e bandiera del calcio andriese”. La società – riporta – si stringe al dolore affinché “arrivi il grande abbraccio di tutta la famiglia Fidelis”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).