A Bari manifestazione di Forza Italia Puglia, partecipa anche la BAT. Previsto collegamento con Berlusconi

berlusconi-forza-italiaDomenica 13 novembre alle ore 10 a Bari presso la sala convegni dell’Hotel Villa Romanazzi Carducci ci sarà una importante manifestazione organizzata da FORZA ITALIA PUGLIA a sostegno del NO al Referendum Costituzionale. Interverranno parlamentari come on. Gelmini, l’on Sisto e il sen. Schifani. Massima mobilitazione dai territori con la partecipazione di amministratori, Sindaci, dirigenti e militanti di Forza Italia Puglia” – lo ricorda il Commissario Provinciale di FI BAT, Luigi De Mucci.

“È previsto, inoltre, come annuncia il segretario regionale di Forza Italia Puglia on. Luigi Vitali, un collegamento televisivo con il presidente Silvio Berlusconi. Vi sarà una grande partecipazione di militanti azzurri che arriveranno dalla provincia di Barletta Andria Trani” – ha aggiunto De Mucci.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.