A Barletta la spiaggia si allarga di decine di metri: torna la bassa marea straordinaria – FOTO e VIDEO

La bassa marea colpisce ancora a Barletta dove, almeno sulla spiaggetta situata tra il lungomare turistico e via Regina Elena (ovvero nei pressi del porto e tra le spiagge di Levante e Ponente), la spiaggia si è momentaneamente “allargata” con il mare visibilmente ritirato per decine di metri:

 

Come riportato precedentemente dal blog di PugliaReporter.com, questo fenomeno naturale sembra ben accentuato sulla costa barlettana, dove, sempre nel mese di marzo del 2022 (ma anche in precedenza) lo stesso blog segnalava persino la presenza di “isolotti di sabbia emersi sempre a causa della temporanea riduzione del livello del mare. A rimanere “delusa”, al momento, è una cagnolona labrador – razza canina ben predisposta al nuoto, discendente da cani allevati per questo in Canada – che ha dovuto “accontentarsi” di una “passeggiatina umida”. Video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.