A Castel del Monte arriva il mercatino di Natale sulla Murgia, il fascino natalizio si unirà a quello storico-naturale. Ecco dove e quando

Il fascino storico-paesaggistico-naturalistico dell’area di Castel del Monte si unirà presto alla tradizionale atmosfera natalizia. A breve, infatti, nell’Alta Murgia avverrà un emozionante evento che certamente allieterà grandi e piccini:

presso la parrocchia di Castel del Monte, infatti, si svolgerà il mercatino natalizio. L’evento partirà da sabato 7 dicembre, e per tutti i sabati e le domeniche, fino al 6 gennaio 2019. Cornice dell’iniziativa saranno i giardini adiacenti la parrocchia San Luigi a Castel del Monte.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).