A Castel del Monte c’è ancora chi parcheggia pericolosamente sulla Strada Statale

Alcune foto giunte in redazione nel pomeriggio di domenica 17 marzo 2019 dimostrano nuovamente l’esigenza di ulteriori postazioni di controllo sulla Strada Statale 170, l’importante arteria stradale che collega alla strada provinciale che porta direttamente su, sino ai piedi del maniero federiciano. Qui, anche grazie al fenomeno “Matera 2019” si registra già il record delle visite. Tuttavia, come riportato già nelle settimane scorse dagli stessi operatori turistici, occorre anche garantire la sicurezza in queste strade. Ecco spuntare nuovamente parcheggi totalmente illegali ai bordi della strada statale.

Situazioni illecite e molto pericolose che vanno efficacemente contrastate. Con questa segnalazione auspichiamo che il recente annuncio degli enti locali circa postazioni locali di forze dell’ordine in sinergia con le istituzioni territoriali possano concretizzarsi nel migliore dei mondi. Ricordiamo che a Castel del Monte esistono parcheggi gestiti da operatori turistici privati capaci di ospitare i veicoli dei turisti con il servizio bus-navetta nella piena sicurezza. Dunque, tutto questo azzardo non solo risulta illegale ma anche inutile. Un altro scatto fotografico:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.