A.Ge. Andria: “Immischiati a Scuola” progetto gratuito per i genitori

 

L’A.Ge. Andria in collaborazione con il Comitato Presidenti di Circolo e Istituto delle Scuole di Andria ed il CISA Comunità Istituzioni Scolastiche Andria, con il Patrocinio del Comune di Andria, propongono “IMMISCHIATI A SCUOLA”, un progetto che intende rimettere in moto le famiglie per guardare alla scuola con rinnovata curiosità e viverla quale luogo di corresponsabilità educativa.

Il Progetto si svilupperà attraverso tre momenti formativi gratuiti per i genitori: il primo rivolto ai genitori e alla cittadinanza, il secondo ed il terzo riservato ai genitori eletti nei consigli di classe e di istituto.

Queste le date con le tematiche:

Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 17,30 presso l’Auditorium dell’IC “Jannuzzi – Mons. Di Donna” in P.Le A. Mariano, 1 Andria “Educazione e Istruzione. La centralità della Famiglia nel mondo della Scuola”.

Martedì 07 marzo 2017 alle ore 17,30 presso la Sala Dante del CD “Oberdan” Viale Roma, 26 “Gli Organi Collegiali: per un nuovo protagonismo dei genitori nella scuola” e “Il processo educativo: partner e progettualità”.

Venerdì 10 marzo 2017 alle ore 17,30 presso l’Auditorium del CD Rosmini in Corso Italia,7 “Work in progress”.