A Natale una Stella AIL per sostenere la ricerca. Il Sindaco di Andria riceve i rappresentanti dell’Associazione contro leucemie

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, ha ricevuto a Palazzo di Città, insieme al Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, e agli assessori Daniela Di Bari e Pasquale Colasuonno, i rappresentanti dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie impegnata in questi giorni nella raccolta fondi “Stelle di Natale AIL 2022” che, iniziata l’8 dicembre, proseguirà fino all’11 dicembre in Viale Crispi (ang. corso Cavour) e via Regina Margherita. Ai banchetti quest’anno, oltre alla tradizionale Stella di Natale – hanno ricordato al Sindaco i rappresentanti dell’AIL – è possibile acquistare una Stella di cioccolato.

Il Sindaco ha ringraziato l’AIl per l’impegno e la dedizione che assicurano, da anni, in città, per sensibilizzare la comunità su queste tematiche e confermato ogni attenzione dell’Amministrazione alle loro iniziative associative. “Ringraziamo particolarmente il Sindaco Giovanna Bruno, e l’Amministrazione – ha detto l’ing. Vito Leonetti, Presidente AIL a nome dell’associazione – per la collaborazione e la vicinanza che ci vengono sempre assicurati. C’è una particolare attenzione ai nostri scopi sociali che sono condivisi e il più possibile sostenuti. Grazie”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.