A Trani la Vagabend: disabili e non in concerto live per il Festival “Il Giullare” tra inclusione sociale, musica e panini gourmet

Dopo l’evento dello scorso 12 luglio, prosegue il Festival “Il Giullare” (la kermesse all’insegna dell’inclusione sociale giunta alla sua 14^ Edizione e in programma sino al prossimo 7 agosto 2022) con un nuovo grande evento musicale che si svolgerà domenica 17 luglio 200, dalle ore 21,00. Ad esibirsi saranno i giovani artisti speciali della Vagabend. Il concerto – in programma presso il Centro Jobel – vedrà musica live a cura di una band composta da dieci musicisti con e senza disabilità che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale con le canzoni italiane dagli anni Sessanta ad oggi. A condurre la serata Marco Colonna e gli attori della compagnia teatrale “Il Giullare”. Già a partire dalle ore 20.15 sarà possibile accedere all’area food con i panini gourmet preparati direttamente da La Locanda del Giullare – il Ristorarte chiusa in Piazza Mazzini e operativa da domenica presso il Centro jobel. Sarà anche possibile anche curiosare tra i banchetti allestiti dalle associazioni della rete che aderisce all’iniziativa. Ulteriori informazioni su Facebook.com/festivalilgiullare. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni un servizio televisivo e ad un post-aggiornamento diffusi sulla Pagina Facebook:


Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#Vagabend #ilgiullare #trani

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.