A Trani le riprese della fiction “Il capitano Maria”: cercasi bikers e tatuati per comparse

moto-bykersA Trani è in programma nelle prossime settimane un nuovo e prestigioso “Ciak si gira”. A partire dal 28 novembre in città oltre che a Bari verranno girate le scene per la fiction della Oz Film “Il capitano Maria”, prodotta dalla Palomar e diretta da Andrea Porporati. L’Amministrazione comunale ha fornito il massimo supporto nella scelta e individuazione delle location, definite nei giorni scorsi.

In vista delle riprese, la Oz Film cerca comparse e figurazioni speciali pugliesi. I casting sono in programma venerdì 18 novembre dalle ore 10.30 alle ore 18 presso l’ufficio IAT allocato a Trani a palazzo Palmieri, in piazza Trieste 9. Si cercano uomini e donne (dai 18 ai 70 anni) e in particolare ragazzi e maggiorenni che dimostrino meno anni rispetto a quelli realmente posseduti; ragazzi e ragazze tatuati, con capelli colorati e piercing; bikers massimo 30enni (moto da strada, 600 cilindrata); uomini di varie etnie e con pronuncia straniera marcata; uomini della sicurezza; uomini e donne giornalisti, reporter e fotografi; pescatori e contadini; minori dagli 8 ai 14 anni e in particolare ragazzi di varie etnie e con pronuncia straniera marcata.

I soggetti che intendono partecipare al casting dovranno presentarsi muniti di fotocopia del codice fiscale, fotocopia del documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia del codice Iban. Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo casting@ozfilm.it, scrivendo nell’oggetto “Il capitano Maria. Figurazioni”. Non è necessario inviare mail per partecipare al casting.