A14, nuova chiusura del casello autostradale di Canosa di Puglia. Possibili disagi anche sulla viabilità di Andria

Sulla A14 Bologna-Taranto e sulla A16 Napoli-Canosa, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

NELLE DUE NOTTI CONSECUTIVE DI LUNEDI’ 20 E MARTEDI’ 21 GIUGNO, con orario 22:00-6:00:
Sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiuso il tratto compreso tra Canosa e Cerigonola est, verso Pescara / Bologna. Sarà contestualmente chiuso anche l’allacciamento con la A16 Napoli-Canosa, per chi proviene da Bari ed è diretto verso Napoli. In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

-per chiusura tratto Canosa-Cerignola est: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Canosa, immettersi sulla SS 93 Appulo-Lucana verso Canosa, proseguire sulla SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, sulla SS16 adriatica verso Foggia e sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est;
-per chiusura allacciamento A16: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Canosa, immettersi sulla SS 93 Appulo-Lucana verso Canosa, proseguire sulla SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, sulla SP96 Pozzo Terrano verso Lavello e sulla SP143 dell’Ofanto ed entrare sulla A16 alla stazione di Cerignola ovest.

Sulla A16 Napoli-Canosa, sarà chiuso l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, per chi proviene da Napoli ed è diretto verso Pescara. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Cerignola ovest sulla A16, immettersi sulla SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, proseguire sulla Circonvallazione di Cerignola in direzione di Manfredonia, sulla SS16 adriatica verso Foggia, sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia ed entrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est. Chi proseguirà oltre la stazione di Cerignola ovest, verrà obbligatoriamente deviato sulla A14 in direzione di Bari, dove potrà uscire alla stazione di Canosa, immettersi sulla SS 93 Appulo-Lucana verso Canosa, proseguire sulla SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, sulla SS16 adriatica verso Foggia e sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia, per poi rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est.

NELLE DUE NOTTI CONSECUTIVE DI GIOVEDI’ 23 E VENERDI’ 24 GIUGNO, con orario 22:00-6:00;
Sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A16 Napoli-Canosa e Cerignola est, verso Pescara / Bologna.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Canosa, immettersi sulla SS 93 Appulo-Lucana verso Canosa, proseguire sulla SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, sulla SS16 adriatica verso Foggia e sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia e rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est.
Chi proseguirà oltre la stazione di Canosa, verrà obbligatoriamente deviato sulla A16 verso Napoli, dove potrà uscire alla stazione di Cerignola ovest, immettersi sulla SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, proseguire sulla Circonvallazione di Cerignola in direzione di Manfredonia, sulla SS16 adriatica verso Foggia, sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia ed entrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est.

Sulla A16 Napoli-Canosa, sarà chiuso l’allacciamento con la A14 per chi proviene da Napoli ed è diretto verso Pescara.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Cerignola ovest sulla A16, immettersi sulla SP143 dell’Ofanto verso Cerignola, proseguire sulla Circonvallazione di Cerignola in direzione di Manfredonia, sulla SS16 adriatica verso Foggia, sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia ed entrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est.
Chi proseguirà oltre la stazione di Cerignola ovest, verrà obbligatoriamente deviato sulla A14 in direzione di Bari, dove potrà uscire alla stazione di Canosa, immettersi sulla SS 93 Appulo-Lucana verso Canosa, proseguire sulla SP231 Andriese-Coratina in direzione di Cerignola, sulla SS16 adriatica verso Foggia e sulla SP77 Rivolese in direzione di Manfredonia, per poi rientrare sulla A14 alla stazione di Cerignola est.

Fonte: https://www.autostrade.it/it/previsioni

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.