Abbandono di rifiuti, nella villa Comunale di Andria un incontro pubblico aperto a tutti per sensibilizzare i cittadini

“Il Movimento cittadino Noi Con Salvini, unitamente al gruppo consigliare, prendendo spunto da alcune situazioni comportamentali legate in particolare allo scarso rispetto tenuto da alcuni cittadini che frequentano luoghi e spazi pubblici di intrattenimento, il giorno 25 luglio alle ore 20,00 promuoveranno la giornata dedicata alla “sensibilizzazione per un corretto comportamento civico-ambientale” all’interno della villa comunale, invitando a partecipare tutte le associazioni di volontariato in campo ambientale oltre alla rappresentanza dell’amministrazione e dei di movimenti politici ed associazioni cittadine” –  lo rende noto Michele Abruzzese, del Movimento cittadino “Noi con Salvini Andria“.

“Una giornata che si ritiene opportuna per sviluppare il tema della sensibilizzazione civica, invitando i cittadini che frequentano in particolare la nostra Villa Comunale, ad assumere un comportamento civile e rispettoso dei luoghi sia in termini ambientali che per il decoro urbano, per far comprendere che è un dovere civile di ciascuno collaborare al fine di preservare il bene pubblico sia dagli eventuali danneggiamenti degli arredi che dall’abbandono incontrollato ed indifferenziato dei rifiuti” –  conclude Abruzzese.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.