Vigili del Fuoco ed ambulanze nel Quartiere San Valentino: salvata in casa donna 80enne

Ambulanze e veicoli dei Vigili del Fuoco sono stati avvistati da alcuni cittadini nei pressi del Quartiere San Valentino alle ore 20,00 circa.

I veicoli sono stati visti correre lungo le strade, evidentemente diretti verso un luogo critico. Anche se non è ancora chiaro dove fossero diretti, alcuni cittadini hanno provveduto a inviarci alcuni scatti fotografici alla nostra redazione (ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

 

Una foto:

AGGIORNAMENTO:

La presenza dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza era dovuto al pronto soccorso di un’anziana che si trovava sola in casa. Verso le ore 20,00 una signora di 80 anni, residente in via Monopoli, rione San Valentino di Andria, mentre si trovava sola in casa, in quanto la figlia era uscita per commissioni, ha accusato un malore accasciandosi per terra. Alcuni vicini, arrivati per accudirla, e non potendo entrare in casa in quanto l’anziana signora non rispondeva e non apriva la porta, preoccupati hanno subito chiamato la Polizia Locale che, arrivati subito sul posto hanno capito che la signora non stava bene, quindi hanno chiamato i Vigili del Fuoco per poter entrare nell’abitazione. Al momento dell’arrivo dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza, è arrivata anche la figlia della signora, quindi si è potuti entrare in casa senza dover forzare la porta. Una volta entrati hanno trovato la signora per terra che si lamentava. E’ stata quindi trasportata subito all’Ospedale “Bonomo” di Andria dove ha avuto le cure necessarie.