“Ad Andria 52 contagi attivi” – il Sindaco torna ad aggiornare i cittadini

52 contagi attivi da covid nella nostra città. A fronte di chi polemizza e critica, non manca la solidarietà di chi viene chiamato a collaborare, anche attraverso forniture di acqua da far giungere all’hub vaccinale. Grazie!” – ha detto il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi espresso parole di solidarietà nei confronti di chi ha dovuto subire danni per l’ennesimo incendio verificatosi in via Canosa:

“Il caldo fa brutti scherzi, anche in termini di tensione e nervosismo. Per non parlare dei danni ambientali, degli incendi appiccati qua e là, con danni incalcolabili. Un saluto di vicinanza a chi stanotte ha subito ingenti danni in seguito all’incendio in una autorimessa privata” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/931847234063186/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.