Ad Andria 9 ore di Consiglio Comunale “approvato nuovo regolamento PIP” – i VIDEO della registrazione

“Nella seduta di Consiglio Comunale che si è conclusa poco fa, alle 3.15, dopo ben 9 ore di ampia discussione, é stata licenziata la delibera del nuovo regolamento PIP, con 20 voti favorevoli e 5 contrari” – lo ricorda sui social la Sindaca Bruno che ha poi aggiunto:

“Un importante provvedimento voluto da questa maggioranza politica, per dare dignità e fiducia al tessuto imprenditoriale, puntando a snellire le procedure di assegnazione dei suoli. L’area PIP continua ad essere fortemente attenzionata da questa amministrazione, che lì ha previsto l’allocazione della nuova Caserma dei Carabinieri, del nuovo Comando della Guardia di Finanza e del mercato ortofrutticolo. L’obiettivo è quello di dare alla nostra Comunità lo slancio necessario ad interpretare le reali esigenze del tempo storico ed economico che attraversiamo” – ha concluso sul web il Sindaco della città di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai due video della registrazione del consiglio comunale di ieri:

Consiglio Comunale del 10/05/2022 (1^ parte) – link video:

Consiglio Comunale del 10/05/2022 – 2^ Parte – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.