Ad Andria anche il lutto per Domenico, camionista morto sull’autostrada

Al dolore per la scomparsa di Giuseppe ed Alessio, si aggiunge inaspettatamente quello per Domenico. Una città caduta nel lutto profondo legato agli ultimi incidenti mortali, rivelatisi tragicamente mortali:

“Ci sono tante cose che vorrei raccontarvi di questi giorni di lavoro. Ma davvero la mente è tutta presa dalle brutte notizie che ci stanno toccando molto da vicino. Mentre facciamo ancora i conti con la tragedia che si è consumata su strada, l’8 gennaio, arriva la notizia della salma di Alessio che dopo essere stata sottoposta ad autopsia è stata ‘restituita’ ai suoi cari, prima delle esequie“ – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Tanta è sempre l’ansia per le condizioni di salute degli altri giovani coinvolti nel fatale incidente, alcuni grazie al Cielo in netto miglioramento. Purtroppo la Città piange ancora un’altra vittima sulla strada. Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l’ha fatta. Giunga ai suoi cari il cordoglio di noi tutti. E ritorno sul tema del rispetto: la mamma di Giuseppe, nel suo immane dolore, mi ha consegnato l’ulteriore sofferenza provocata da tanto parlare (a sproposito), da tanto inutile e dannoso chiacchiericcio. Recuperiamo umanità.
Pratichiamola concretamente. Testimoniamo la vicinanza con il rispetto. Niente altro. Non costa niente ma vale molto. Moltissimo“ha concluso la Sindaca. Il link al filmato pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.