Ad Andria anche il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia per l’inaugurazione della nuova Questura

In occasione dell’inaugurazione delle nuova Questura di Andria, il sottosegretario dell’Interno, Carlo Sibilia, ha annunciato che sarà presente all’evento insieme al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. L’annuncio sui social tramite facebook:

“Un altro presidio di sicurezza e un’altra promessa mantenuta. Martedì 27 luglio, insieme al Ministro Luciana Lamorgese, sarò ad Andria per l’inaugurazione della Questura della BAT (provincia di Barletta-Andria-Trani). La sicurezza di quell’area è una tematica di cui non ho mai cessato di interessarmi: nel luglio del 2019 promisi che avrei seguito i lavori di completamento degli edifici della nuova questura. Nel marzo del 2020 tornai ad Andria per visitare il cantiere – continua Sibilia – che nel frattempo aveva ripreso i lavori con una importante variazione migliorativa e con 8 milioni di euro di fondi che mi ero premurato di “mettere in salvo” con un intervento normativo, proprio mentre rischiavano di andare perduti. Da allora ho seguito passo dopo passo il cantiere della Questura che la prossima settimana vedrà la luce. Un felice epilogo di cui mi preme ringraziare il Ministro Luciana Lamorgese per avere sin da subito supportato il progetto: un importante e atteso presidio di legalità per i cittadini” – ha concluso Sibilia.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.