Ad Andria anche “Il trenino della felicità” per raggiungere la Casa di Babbo Natale nella Masseria Lombardi

Novità alla “Casa di Babbo Natale” dell’art director Sabino Matera: in arrivo “IL TRENINO DELLA FELICITA‘”. Vi aspetta nel centro cittadino e sarà possibile salire sul mezzo tutti giorni della settimana.

Al variegato programma di iniziative che si sta svolgendo, in questi giorni, alla Casa di Babbo Natale a partire dal 27 dicembre sino all’Epifania, si aggiunge una straordinaria novità: si potrà raggiungere la dimora di babbo Natale con il Trenino della Felicità che sarà possibile prendere nel centro cittadino e in qualsiasi giorno della settimana, in modo tale che i bambini potranno incontrare di persona il Babbo più amato del mondo e i suoi simpatici elfi. Non perdere questa occasione che fa felici sia grandi che piccini. Un’occasione unica per vivere insieme ai tuoi cari il momento dell’anno più atteso godendosi dell’atmosfera natalizia della città e dell’antica dimora di Babbo Natale, ubicata in via Antonio Da Villa. Per info e prenotazioni contattare il seguente numero:

Trenino della Felicità: 333.5029749 (ROBERTA CROCETTA)
Calendario di apertura della “Casa di Babbo Natale”:

– Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:00
– Sabato dalle ore 17:00 alle ore 21:00
– Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00.
– 31 Dicembre chiuso
– 01 Gennaio dalle ore 17:00 alle ore 21:00 – Epifania dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle 17:00 alle ore 21:30 Per accedere nella dimora natalizia è obbligatorio munirsi di Green Pass e rispettare tutte le normative vigenti anti Covid. Aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.