Ad Andria ancora semafori malfunzionanti “disagi per pedoni ed automobilisti”

Proseguono le segnalazioni dei cittadini andriesi riguardanti il malfunzionamento di alcuni impianti semaforici:

In questo caso, la segnalazione giunge dall’incrocio semaforico situato tra via Porta Castello e via Alcide De Gasperi, zona particolarmente trafficata e quindi a rischio incidenti. “I pedoni non sanno come comportarsi” ci riferisce un nostro concittadino mediante il sistema di segnalazione Whatsapp collegato al blog di VideoAndria.com. Disagi anche per gli automobilisti che rischiano di ritrovarsi con pedoni che attraversano la strada nel momento meno opportuno. Una situazione che continua a far discutere, anche per via delle problematiche relative al blocco parziale di alcuni impianti (come, ad esempio, quelli situati all’incrocio tra via Ferrucci e via Barletta, anch’esso piuttosto trafficato) ben nota agli uffici comunali che hanno in più circostanze attribuito la mancanza di interventi alla carenza di risorse finanziarie attualmente disponibili. L’auspicio, quindi, è che le istituzioni regionali e nazionali possano intervenire per aiutare il nostro ente comunale a riportare un po’ di normalità in città.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.