Ad Andria apre la sezione del partito di Pino Aprile: oggi prima riunione del “Movimento 24 agosto”

Il Movimento 24 agosto – equità territoriale – che vede fondatore il noto scrittore Pino Aprile – si sta organizzando anche ad Andria. Anche se è ancora troppo presto per l’annuncio di eventuali candidature, una prima riunione è prevista per la giornata di oggi 24 gennaio 2020:

sostenitori, simpatizzanti e semplici cittadini curiosi potranno infatti assistere al primo incontro ufficiale dell’organizzazione politica questa sera dalle ore 18,00 in via Tertulliano 24-26. M24A-ET si propone di raggiungere un obiettivo molto pratico: a tutti le stesse possibilità e gli stessi mezzi per sviluppare le proprie doti. Ovunque qualcuno sia discriminato, lì c’è lavoro per M24A-ET. Non è una questione geografica, ma pratica (e morale). Il movimento è nato successivamente alla pubblicazione dei libri di Pino Aprile, che ripercorrevano la storia del meridione d’Italia, vittima di discriminazione. L’obiettivo del movimento, dunque, non è quello di promuovere una campagna seccessionista meridionalista ma piuttosto garantire equità sociale, lavoro, diritti e sviluppo anche nelle regioni del Sud, Puglia ed Andria compresi. Il M24A-ET si candiderà alle prossime elezioni comunali della città di Andria? Staremo a vedere. Nel frattempo, gli aderenti al progetto si stanno organizzando per coinvolgere la cittadinanza. Info su https://movimento24agosto.it e su facebook.com/Movimento24Agosto

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).