Al centro dell’incontro salari, pensioni, diritti, salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. interverrà il segretario generale Flai Cgil Puglia, Antonio Ligorio.
“Democrazia al Lavoro”, in vista della manifestazione nazionale organizzata per il prossimo 25 ottobre a Roma la Flai Cgil Bat organizza un’assemblea con tutti i lavoratori e lavoratrici del settore agricolo e ortofrutticolo per illustrare le ragioni della mobilitazione con particolare riferimento ai temi che maggiormente interessano la categoria come per esempio i salari, la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. Presso la storica sede della Camera del Lavoro di Andria, in piazza Giuseppe Di Vittorio, appuntamento giovedì 16 ottobre a partire dalle ore 17. Ad aprire l’assemblea l’introduzione di Antonio Di Bari, coordinatore della Camera del lavoro. Seguirà la relazione sui temi della piattaforma della manifestazione della segretaria generale della Flai Cgil Bat, Dora Lacerenza. Sono previsti inoltre gli interventi di delegati e delegate dei luoghi di lavoro. Le conclusioni saranno affidate ad Antonio Ligorio, segretario generale Flai Cgil Puglia.
«Per chiedere un aumento salariale, per la pace, per il rinnovo dei CCNL, contro la precarietà e lo sfruttamento, per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. Sono queste solo alcune delle ragioni – spiega Dora Lacerenza, segretaria generale della Flai Cgil Bat – che ci porteranno in piazza sabato 25 a Roma che illustreremo in assemblea e su cui chiediamo un’ampia convergenza perché crediamo che siano richieste sacrosante e perché vogliamo un Paese che rispetti chi lavora, che aumenti salari e pensioni, che investa in sanità e scuola, che dica NO alla precarietà e al riarmo».
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.