Ad Andria Babbo Natale anche a Castel del Monte, evento teatralizzato per bambini nel “Bosco Sacro”

Babbo natale è arrivato anche a Castel del Monte: l’evento natalizio è stato reso possibile grazie ai promotori del “Bosco Sacro” – realtà rurale nata da poco – e dalla Scuola parentale “Claudio Naranjo” di Andria:

Si tratta di una serie di eventi in programma sino alla Notte di Natale che vedrà un originale percorso teatralizzato attraverso il quale i bambini potranno conoscere dal vivo Babbo Natale, un elfo e altri personaggi introdotti in un contesto rurale e a tratti alternativo, capace così di restituire atmosfere differenti a quelle cittadine grazie anche alla presenza di una vera tenda tradizionale allestita nell’area interessata dall’iniziativa. Info sulle pagine Facebook.com/boscosacrocasteldelmonte e Facebook.com/scuolaparentalenaranjo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso online dai promotori dell’iniziativa:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.