Ad Andria ci sarà una grande marcia per la pace, ecco il programma (data e percorso)

Lo rende noto il Forum Ricorda Rispetta di Andria  – Anche la comunità andriese scende in piazza per esprimere il dissenso verso tutte le guerre che ancora esistono e persistono nel mondo. Gli organizzatori dell’iniziativa, cui hanno aderito molte Associazioni, dichiarano:

“come cittadini sentiamo il bisogno di lanciare un messaggio di pace e di vicinanza a tutti i fratelli e le sorelle che soffrono per le aberrazioni della guerra. Intendiamo farlo attraverso una marcia pacifica e non violenta che coinvolgerà tutte le realtà associative, enti locali e istituzioni scolastiche”. Questo il Programma della marcia:

Domenica 27 Marzo:
– ore 10 raduno presso il Monumento Ai Caduti – Parco IV novembre: saluto ai partecipanti, attività di body painting e momento di commemorazione delle vittime di tutte guerre;
– ore 11 partenza marcia;
– ore 12 arrivo in Piazza Catuma: riflessioni finali e condivisione di pensieri sulla pace.
Da parte degli organizzatori l’auspicio che la Comunità possa ritrovarsi e confrontarsi sul tipo di società che vogliamo essere. Vi aspettiamo domenica!” – concludono dal Forum Ricorda Rispetta di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.