“Ad Andria contagi salgono a 203” – il Sindaco Bruno aggiorna i cittadini sulla situazione sanitaria – video

Salgono i contagi in Puglia e anche ad Andria si registra un aumento delle positività al nuovo coronavirus. A renderlo noto è il Sindaco di Andria:

“Contagi in aumento. 203 il dato su Andria. Questa settimana l’hub di San Valentino aggiunge una ulteriore apertura, mercoledì 25.8, sedicsndola esclusivamente alla fascia 12/19 anni, senza prenotazione. Attenzione per i minorenni a munirsi della documentazione idonea per essere sottoposti a vaccino. Il covid condizione tante scelte di eventi e detta le regole di partecipazione agli stessi. Quindi, facciamo tutti attenzione” – ha sottolineato l’avv. Giovanna Bruno in un video diffuso su Facebook. Il link al filmato:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/585325849505402/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.