Ad Andria delegazioni scolastiche da Polonia e Finlandia e le altre novità sociali e culturali in un video-aggiornamento del Sindaco Bruno

Lo rende noto il Sindaco Giovanna Bruno che sui social scrive: “Andria è entrata a far parte non solo del Consiglio Direttivo dell’Associazione Direttori Mercati Agroalimentari ma, per la prima volta, anche della giunta nazionale. È il nostro direttore di mercato dott. Pizzolorusso ad essere stato nominato componente, durante la fiera internazionale Macfrutt di Rimini. Buon lavoro! 🎒Sono giunte in città le delegazioni scolastiche di Polonia e Finlandia, ospiti degli studenti della nostra scuola media Vaccina. Progetto Erasmus per interscambi culturali, approfondimenti e conoscenza dei territori. Ottima organizzazione e tanto entusiasmo, che ha animato Palazzo di Città nelle prime ore di inizio settimana. 📚 Proseguono le iniziative di presentazione libri in Città, con “Donne che fanno la differenza“. Oggi, al chiostro San Francesco, a tu per tu con l’autrice, Lella Golfo” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.