Ad Andria dialogo tra Alessandro Taurino e Felice Di Lernia, autore del libro “Ho perso le parole – Potere e dominio nelle pratiche di cura”

Giunge a conclusione con l’appuntamento di Andria il prossimo lunedì 29 maggio alle ore 19.00 presso il Circolo dei lettori (Via Flavio d’Excelsis, 22), il ciclo di incontri su I binomi della cura, promossi da Durango Esperienze in collaborazione con la casa editrice La Meridiana.

In occasione della ristampa del volume “Ho perso le parole – Potere e dominio nelle pratiche di cura”, ed. la meridiana, pubblicato per la collana “premesse per il cambiamento sociale”, Felice Di Lernia, antropologo e autore del libro, converserà con Alessandro Taurino, docente di Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Bari, sull’ultimo binomio selezionato per la rassegna: Diversità e Incompletezza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.