Ad Andria due incidenti in poche ore: auto si ribalta sulla strada per Castel del Monte

In poche ore, si registrano due distinti incidenti nel territorio della città di Andria. Oltre al drammatico incidente che ha visto la morte di un cane ed il grave ferimento di un giovane motociclista sulla strada tangenziale, infatti, gli organi di stampa hanno segnalato sul web anche un secondo incidente:

Come riportato da molteplici fonti giornalistiche telematiche, l’autista di un’automobile ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Il veicolo si è ribaltato sulla Strada Statale 170 nel tratto che dal centro abitato di Andria porta in località Castel del Monte. Sul posrto sono giunti i soccorsi, il ferito non è in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).