Ad Andria giovani sensibilizzano altri giovani contro la droga per le vie del centro cittadino

Per arginare il fenomeno della tossicodipendenza e promuovere stili di vita sani, con particolare sensibilità rivolta alla popolazione giovanile, l’associazione di promozione sociale l’Altrove sposa anche quest’anno l’iniziativa di sensibilizzazione del MODAVI ONLUS tesa al contrasto verso l’uso di droghe, attraverso la campagna “Contro la droga, Viva la Vita”, con un azione di sensibilizzazione attiva per le vie del centro cittadino, il giorno 16 luglio a partire dalle ore 18.00:

Quest’anno, la campagna consiste in un contest social: l’utente che si immortalerà compiendo il gesto della vittoria, simbolo della campagna, ricevendo maggiori “mi piace” taggando il profilo del Modavi, riceverà in premio 3 biglietti per il concerto dei Maneskin,
Termine per la partecipazione alla competizione social è il 19 luglio. A tal proposito, il Presidente dell’associazione di promozione sociale l’Altrove ha dichiarato che: “La data di scadenza del concorso individuata dal MODAVI, il 19 luglio, conferma l’attenzione e il legame imprescindibile esistente tra contrasto alle droghe e lotta alla mafia. In tale data ricorre la strage di via d’Amelio monito per tutti noi a proseguire ed insistere sulla strada della promozione di una cultura della legalità, condivisa e consapevole. Vivere secondo i principi di legalità significa essere cittadini attivi nella vita della propria comunità e impegnati a salvaguardarne i valori della vita. Il nostro impegno verso la promozione di stili di vita sani e rispettosi di noi stessi e degli altri, come associazione e prima ancora come cittadini non verrà mai meno confermando il nostro legame con la comunità cittadina” – ha concluso il Presidente dell’associazione l’Altrove di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.