“Ad Andria Giuseppe e Leonardo morti per Covid” – il Sindaco aggiorna la comunità in un video diffuso sul web

“Ci lasciamo alle spalle l’ultimo week end di agosto. Da domani la ripresa sarà più o meno generale per tutti. Purtroppo la nostra città piange alcuni suoi figli. Il novantaduenne deceduto in un grave incidente mortale. E poi il signor Giuseppe e il signor Leonardo. Entrambi ricoverati a Bisceglie, entrambi scomparsi a causa del covid – ricordava nella serata di ieri il Sindaco di Andria. Attraverso un filmato diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“La campagna vaccinale prosegue. Lunedì 30 agosto e mercoledì 1 settembre le aperture del nostro hub saranno dedicate alla fascia anagrafica 12-19 anni. I nostri ragazzi e giovani devono vaccinarsi, è importante. Così come lo è per coloro che ancora non lo hanno fatto. Sensibilizziamoci alla vaccinazione, nell’interesse di tutti” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/389224739494854/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.