Come previsto nel programma dei vari eventi del periodo natalizio, nella mattinata di domenica 15 dicembre, (in occasione della nuova domenica ecologica, che mira a promuovere la mobilità sostenibile) presso l’area pedonale tra via Regina Margherita e viale Francesco Crispi, allargatasi per l’occasione all’incrocio di viale Roma ad Andria sono stati allestiti svariati stand informativi in compagnia delle forze dell’ordine e di svariate realtà associative. Tra gli strumenti esposti, oltre a svariati veicoli in dotazione alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, alla Polizia Penitenziaria e alle associazioni di Protezione Civile del territorio, anche alcuni esemplari di droni equipaggiati per specifici utilizzi di contrasto a fenomeni criminosi e di controllo:
A questi, poi, si sono affiancati gli stand di numerose associazioni che hanno promosso svariate iniziative di stampo sociale. I cittadini hanno così potuto acquisire nozioni ed informazioni utili alla prevenzione in svariati ambiti, migliorando la propria consapevolezza sulla presenza delle organizzazioni impegnate nelle attività di tutela della sicurezza pubblica e del sostegno della popolazione. Il tutto è avvenuto nel corso della Domenica Ecologica, incentivando così la popolazione a riscoprire le realtà cittadine senza l’uso dell’automobile. Il video:
#andria #forzedellordine #domenicaecologica
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.