“Ad Andria hanno bruciato polistirolo, fumi tossici per la salute”

Nelle stesse ore in cui su VideoAndria.com veniva pubblicato un filmato girato all’incirca alle 5,00 del mattino di sabato, l’associazione 3Place di Andria ha confermato che “Ad andare in fumo sono le seminiere di polistirolo: molto probabilmente qualche agricoltore per liberarsene (esiste un sistema di ritiro delle seminiere) ha pensato di dare fuoco. Pratica diffusa nel nostro territorio e che spesso abbiamo denunciato” – hanno commentato gli ambientalisti andriesi che hanno aggiunto:

“Per fortuna le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in breve tempo. Ma il danno ambientale c’è, anche se ridotto dall’intervento ma c’è. Ricordiamo che quei fumi sono tossici per la nostra salute: per cui se un ESSERE (DIS)UMANO da una parte se ne libera, dall’altra sta facendo del male ad altri esseri umani e forse anche a se stesso. Per non parlare delle contaminazione ambientale. Che tristezza!”hanno concluso da 3Place. Il video diffuso dal nostro blog:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.