Ad Andria i residenti scenderanno in piazza contro l’installazione dell’antenna. Annunciata la manifestazione pubblica

Mentre procede l’opera di predisposizione del nuovo impianto per ripetitori telefonici, i residenti non restano a guardare. Dopo quanto accaduto lo scorso giovedì 16 maggio, i promotori della protesta proseguiranno le iniziative finalizzate a richiedere lo spostamento del cantiere dell’antenna telefonica di via Scipione l’Africano in una zona più distante dall’abitato. Non essendoci, al momento, segnali di cambiamento in tal senso, nella serata di mercoledì 15 maggio 2024 è stata inviata comunicazione alla Questura, (a firma del Presidente di “Io Ci Sono!”, l’Attivista sociale Savino Montaruli), relativa ad una manifestazione pubblica denominata “In Strada per la Salute” contro i ripetitori e ponti radio:

In base alle anticipazioni degli organizzatori, si tratterà di una manifestazione cittadina che si snoderà con un punto di incontro alle ore 19,30 di sabato 18 maggio 2024 in via Scipione l’Africano e percorso verso il Sit-In statico in Piazza Catuma con messaggi e riflessioni sui pericoli rappresentati dalle emissioni ed aumento dei limiti consentiti. Dal Comitato spontaneo di cittadini si precisa “che la manifestazione comunicata alla Questura è quella di sabato 18 maggio dalle ore 19,30 alle ore 22,00 e che nessun altro soggetto ha mai avuto titolo a divulgare informazioni differenti rispetto alla suddetta Manifestazione. Qualunque eventuale forma di strumentalizzazione o peggio di boicottaggio sarà denunciata alle competenti Autorità”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.