La seconda edizione del “Bobo Padel Show – La battaglia dei Circoli ” farà tappa ad Andria presso il Padel Club di Via Barletta (Ex pista di pattinaggio). L’appuntamento per appassionati e curiosi è in programma Domenica 14 Gennaio, a partire dalle ore 9,30, con una sfida tra il Padel Club Andria, il Dorado Padel Center di Trani, El Club Padel Village di Bisceglie e il Padel District Di Cagno di Bari.
L’evento è organizzato a livello nazionale dall’ex calciatore Bobo Vieri che, già lo scorso anno, si era reso promotore della prima edizione del Bobo Padel Show con centinaia di iscritti e tanti circoli partecipanti da tutta Italia. Lo scorso anno il Padel Club di Andria è giunto sino alla fase finale del torneo svoltasi a Brescia lo scorso mese di Luglio.
Questa prima fase, ospitata ad Andria, vedrà sfidarsi 12 giocatori per squadra divisi in 6 categorie, la Gold, la Silver, la Bronze, l’over 45, il femminile e il misto. Il vincitore di questa fase passerà, quindi, alla fase interregionale ( Sud Italia ) che si terrà a Bari il prossimo 11 Febbbraio. Per il Padel Club di Andria ospitare questa manifestazione è la conferma della crescita dell’intero movimento nella nostra città, di cui ringraziamo gli iscritti, gli sponsor e l’Amministrazione comunale per il sostegno ricevuto.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.