Ad Andria il caldo non ferma la Cultura: un artista di Parigi si esibisce nel rinnovato ex mattatoio di via Canosa – video

Andria è la sede di Abitare, un progetto di residenze artistiche che porta nei nostri luoghi arte, cultura e spettacolo. Lunedì 15 luglio sono in programma altri due appuntamenti: uno al Mattatoio di via Canosa (laboratorio urbano) ed uno presso la biblioteca comunale. Il tutto mentre si avvicina per noi andriesi l’ormai famoso Festival Castel dei Mondi e cresce il fermento. Lo ricorda sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno che su Facebook ha condiviso le immagini di alcuni del Conceptual Performance Artist di Parigi, Mehdi Farajpour (per il progetto “Blank“) ed Elisabetta Lauro (per il progetto “Primo studio su Logos):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #cultura #arte

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.