Ad Andria il campione paraolimpico di sci nautico Daniele Cassioli, si racconta… Mercoledì 1 dicembre incontro presso la Sala Consiliare del Comune

Mercoledì 1° Dicembre, alle ore 19,00, presso la sala Consiliare del Comune di Andria si terrà l’evento “Quando guardi oltre…tutto è possibile..”, patrocinato dal Comune di Andria, dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, dal “Circolo della Stampa”, dal “Centro Zenith” e dall’ Ass. “Le Amiche per le Amiche”. Il campione paraolimpico di sci nautico, Daniele Cassioli, racconterà come poter superare le barriere della diversità e diventare campione nello sport e nella vita.

L’evento sarà presentato dalla Prof.ssa Anna Civita dell’Università di Bari. Interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente dell’Associazione “Le Amiche per le Amiche”, avv. Francesca Magliano, e il Presidente dell’Associazione “Zenith”, dott. Antonello Fortunato. Accesso con green pass e nel limite dei posti disponibili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.