Ad Andria: il cane fa la cacca, il proprietario la “copre” senza raccoglierla. Filmato dalle telecamere – video

Proseguono gli episodi di inciviltà dove taluni, evidentemente convinti di non essere osservati, continuano ad abbandonare le deiezioni dei propri animali domestici, noncuranti delle regole e nemmeno del rispetto di un minimo di decoro urbano: 

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi quando un uomo, in compagnia di un cane nel Primo Vicolo Vaglio – una delle stradine di interesse storico e turistico – è stato filmato mentre attendeva che l’animale terminasse di espellere i suoi bisogni fisiologici (escrementi) per poi coprire la cacca con quello che sembra un “foglio” o una parte di busta di plastica senza provvedere alla raccolta della stessa come invece previsto. L’uomo si è poi allontanato lasciando dopo aver – quasi metaforicamente – steso quel “velo pietoso” sulla stradina pubblica. Non aggiungiamo altro. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.