Ad Andria il concerto “Notturno: chitarra e flauto” con i Maestri Ieva e Pellegrini

Notturno: chitarra e flauto” è il titolo di un evento musicale in programma il 20 giugno 2025 dalle ore 20,00 presso la chiesa di Sant’Anna (sita nel centro storico di Andria, precisamente in via Flavio Giugno 19) che vedrà l’esibizione dal vivo del Maestro Tommaso Ieva (insegnante di musica in Germania, di origini andriesi) e del Maestro Giancarlo Pellegrini. Sarà ancora una volta l’occasione per riscoprire l’identità storico-culturale della musica, frutto delle esperienze di studio e pratica degli strumenti classici da parte dei due artisti ospiti dell’evento, organizzato dalla sezione andriese dell’associazione Italia Nostra. Info e prenotazioni sulla Facebook.com/italianostra.andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #storia #musica #concerto

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.