Ad Andria il Festival di immaginazione meridiana presso l’Officina San Domenico. Il programma

“Ad Andria approda un nuovo Festival, dal 17 al 19 giugno, presso Officina San Domenico: è il Festival di immaginazione meridiana. Che cos’è il sud? Una terra, un mare? Una indicazione geografica? Cosa vuol dire parlare di sud? Da qui si parte per una ricerca su concetti e preconcetti che animano le narrazioni del sud” – lo ricorda sui social il Sindaco Giovanna Bruno che ha poi aggiunto:

“Laboratori, eventi, approfondimenti, cultura, musica e altro. C’è anche l’amministrazione a fianco di questo progetto. Un’amministrazione che lavora costantemente per “Andria città dei Festival”. Andiamo avanti 😉” – ha concluso la Sindaca. Ricordiamo che il programma del Festival di immaginazione meridiana è consultabile online al seguente link:

https://drive.google.com/file/d/1-pO9qhxiviQCV4tou5ZY8xalXgmLHbXW/view?fbclid=IwAR2AoA7dm2XLeCAqnefC2KGg3XiS18QIp9Nfuisthb1AH9Vh41F0MJ0PTwE

Infine, riportiamo qui sotto il link al video-intervento diffuso dal Sindaco Bruno sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.