Ad Andria il “Mercatino imperfetto” con oggetti da riciclo senza prezzi “idea per un’economia circolare”

Una particolare iniziativa quella ideata dall’associazione ambientale 3Place che chiede una collaborazione dei cittadini sia per contribuire al riciclo degli oggetti che ad un piccolo aiuto economico per la stessa associazione. Il comunicato:

“Vi siete mai soffermati a riflettere su quanto, a volte, le cose più belle mostrino i segni del tempo, dell’usura, dell’adattamento? Se vi è capitato, vi sarete resi conto di una caratteristica comune: queste cose sono tutte imperfette. Qui risiede tutto il potere della loro bellezza. Una bellezza che cammina di pari passo con la sostenibilità e con la nostra idea di economia: circolare, basata sul riciclo e sulla minimizzazione degli scarti.
Per questo motivo abbiamo pensato di organizzare un Mercatino Imperfetto, che avrà luogo nella mattinata di sabato 5 febbraio dalle 10:00 alle 12:30 presso la nostra sede, in Vicolo Vittor Pisani n. 9, Andria. Lo abbiamo chiamato “Mercatino” perché potrete scegliere voi cosa portarvi a casa, ma nulla avrà un costo:

è richiesta solo un’offerta libera che supporterà la nostra associazione.
“Imperfetto” perché ci saranno prodotti realizzati a mano dalle nostre socie e dai nostri soci, partendo da materiale riciclato ed elementi naturali. Cosa potrete trovare? Questa rimane una sorpresa, ma continuate a seguirci nelle stories, perché condivideremo qualche spoiler. Vi aspettiamo!” – hanno concluso da 3Place.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.