Ad Andria il Presidente Nazionale dell’Associazione Città dell’Olio, possibile il ritorno di QOCO per la promozione dei prodotti tipici – video

“Oggi ho ricevuto una bellissima visita da Antonio Valenzano, direttore nazionale dell’associazione Città dell’Olio e dal suo presidente, Michele Sonnessa. Abbiamo parlato di programmazione, dell’importanza di recuperare la centralità che Andria ha sempre avuto in materia d’olio, di Montegrosso, di enogastronomia e tanto altro” – rendeva noto nella giornata di ieri il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un post con un video diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

Il futuro passa attraverso l’innovazione ma non dobbiamo dimenticare di recuperare le eccellenze del passato come ‘QOCO‘, progetti che avevano dato slancio alla produzione cittadina. Buonanotte a tutti” – ha concluso la Bruno. Il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.