Ad Andria in troppi parcheggiano su zone disabili, cittadino scrive al Sindaco – video

Siamo nel 2021, si parla di Cultura e rispetto eppure alcuni, troppi, parcheggiano i propri mezzi ancora sulle strisce che segnalano parcheggi destinati esclusivamente ad automobilisti disabili. A commettere queste ingiustizie sono persone che non hanno alcun diritto di usufruire di questo servizio:

“Il cittadino che mi ha scritto” – rendeva noto il Sindaco Giovanna Bruno su Facebook – lamenta il problema legato ai parcheggi per disabili. Parcheggi che sono spesso occupati da chi non ne ha diritto, causando disagio per chi senza quel servizio si ritrova a dover affrontare il doppio dei problemi. Per un certo tipo di disabilità, l’automobile rappresenta la gambe. Ho fatto mio questo appello e mi assumo l’onere, come amministrazione, di mostrare maggiore attenzione a questa problematica, di far intensificare i controlli e di far rifare la segnalatica orizzontale. Il cittadino che mi ha scritto ha ragione e lo ha fatto con il garbo di chi non solo vive il disagio ma vuole esserne testimone per il bene dell’intera comunità” – aveva precisato la Bruno. Il link al video:
 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.