Ad Andria incidente nel cuore della notte: residenti bruscamente risvegliati da uno schianto sulle auto parcheggiate

Un brusco ed inaspettato risveglio per alcuni dei residenti del centro storico di Andria per un pauroso incidente automobilistico avvenuto nel cuore della notte:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente si è verificato dopo le 3,00 del mattino quando, un’automobile, per cause ancora da accertare, ha cominciato a sbandare, andandosi poi a schiantare contro alcune auto in sosta, situate lungo via Attimonelli:

Sul posto sono poi giunti i militari dell‘Arma dei Carabinieri. Fortunatamente, l’automobilista coinvolto nell’incidente non avrebbe riportato ferite gravi, ma tanto è stato lo spavento per i residenti, già in troppi casi disturbati da molteplici episodi preoccupanti. L’auspicio è che quello consumatosi nel borgo antico cittadino andriese possa rappresentare il termine della serie di situazioni spiacevoli riscontrate nell’ultimo periodo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.