Ad Andria interventi contro zanzara tigre e derattizzazione

“Pulizia straordinaria a cura della Sangalli nella zona di Castel del monte in programma per venerdì notte: disinfezione, disinfestazione e derattizzazione. Trattamenti adulticidi certificati contro le zanzare tigre, per rafforzare l’attività anti larvale condotta tra marzo e aprile” – ha ricordato il Sindaco di Andria. Attraverso un nuovo video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
 
“Un ringraziamento particolare all’associazione ambientalista 3place, per le iniziative Clean Up in programma nella nostra città. Domenica scorsa il primo appuntamento nel quartiere San Valentino e e si continua sabato 26 giugno nel quartiere dell’Altomare.
Sensibilizzazione alle tematiche ambientali e buone pratiche ambientali sono garantite, quali esempio virtuoso per la comunità” – ha concluso il Sindaco, così come riportato nel filmato cui link riportiamo qui sotto. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.