Ad Andria la benedizione degli animali presso Parrocchia “Sacre Stimmate”

Oggi 17 gennaio 2023, in occasione della festa dedicata a S. Antonio Abate – “patrono degli animali domestici e delle stalle” – si svolgerà anche un evento religioso ad Andria:

Stando a quanto si apprende, infatti, la Parrocchia Sacre Stimmate di Andria, nota come la Chiesa dei Cappuccini, in collaborazione con il Forum Animalista Andria, dopo la celebrazione della Santa Messa – in programma dalle ore 18,30 di oggi – alle 19.30 vedrà il rito della benedizione all’esterno, sul piazzale, degli animali presenti:

Al termine della preghiera, l’associazione animalista, con sede su via Piave, 61, distribuirà materiale informativo e divulgativo ai partecipanti, sulla propria presenza e azione nel  territorio cittadino, per “sensibilizzare al tema della salvaguardia del creato, al corretto rapporto con gli animali, sia di proprietà che di strada, per combattere il fenomeno del randagismo, dell’abbandono e del maltrattamento, per istruire sul pronto soccorso intervento, nel dialogo costante con le istituzioni locali”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.