“Ad Andria la ciliegia del barese. E quella della BAT?”

“Per esaltarne il senso l’hanno chiamata sagra ma di Sagra pare non abbia proprio nulla. Fa scena quel nome e lo fa per promuovere nella città federiciana non la prelibata ciliegia della vicina città di Bisceglie ma della lontana città di TuriNon ci stanno da FIVAP – Unionecommercio che stigmatizza questa iniziativa esaltata dalle autorità locali federiciane ma che “nulla ha a che fare con il nostro territorio“:

“Peraltro ancora non è chiaro con quale modalità questa “sagra” dovrebbe svolgersi, addirittura in Piazza Municipio interdetta alle manifestazioni pubbliche per motivi di sicurezza. Una vendita di ciliegie su suolo pubblico? Allora ne dia spiegazione il dirigente del Suap. Una distribuzione su suolo pubblico di un pre-acquisto o di una prenotazione? Allora ne dia spiegazione il Comando della Polizia Locale. Comunque sia resta un paradosso il fatto che si voglia addirittura assurgere alla promozione di questo territorio attingendo a prodotti che di questo territorio non lo sono, specie in questo momento di grandissima polemica nazionale proprio sulla vendita delle ciliegie. L’aggravante è che, a due passi, nella bellissima città di Bisceglie, esiste “La Fabbrica della Ciliegia” e ad Andria non se ne sono ancora accorti. Se questo significa creare sinergie nel territorio della Provincia BT allora stiamo freschi. Quando la propaganda lascerà il posto all’arte del fare, in silenzio, allora la politica diventerà Politica” – concludono da FIVAP – Unionecommercio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.