Torna l’appuntamento di inizio estate con la moda, bellezza, il coraggio e la speranza. Non una “semplice” sfilata di moda con le ultime tendenze, che pure non mancheranno, ma autentiche emozioni sul palco e voglia pura di rinascere. Dalla cerimonia al casual senza trascurare anche l’outfit migliore per una giornata al mare e l’incanto degli abiti da sposa per coronare il sogno di molte donne, tutto in un’unica serata. Si chiama “Wave Turbans & Fashion” ed è l’iniziativa in cui i sorrisi e la determinazione prenderanno il posto dello sconforto e della rassegnazione. Audacia e charme sfileranno insieme, il momento più emozionante sarà, come lo scorso anno, quello in cui in passerella arriveranno le donne che hanno vissuto una malattia oncologica, o la stanno ancora attraversando, per dare il loro messaggio di forza, nonostante tutto. Sul capo i loro turbanti, simbolo di forza e vita, rigorosamente variopinti delle tinte della speranza; insieme a modelle professioniste per celebrare l’inclusione, il rispetto e la dignità.
L’evento, che si terrà domenica 29 giugno a partire dalle ore 20.30 presso la villa comunale di Andria, è organizzato dall’associazione “Onda d’urto, uniti contro il cancro”, in collaborazione con le artigiane di “Tutti giù per terra” che stanno confezionando i turbanti, progetto che sarà presentato durante la serata, chi vorrà un turbante potrà farne richiesta all’organizzazione: un dono da donne a donne per stare simbolicamente vicino a tutte coloro che in questo momento stanno combattendo la propria battaglia. Condurranno la serata, che rientra nel cartellone “R*Estate ad Andria”, la presentatrice Antonella Piccolo e l’hair stylist Graziano Scamarcio. L’ingresso è gratuito ma su invito. “Ogni colore, un sorriso… Ogni sorriso, un passo avanti… Grazie a chi ha scelto di sostenerci nell’organizzazione dell’evento che torna per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della prima edizione, e grazie agli sponsor che stanno rendendo possibile tutto ciò. Questa serata esisterà anche grazie a chi ci sarà domenica con noi in villa per celebrare insieme la vita, nonostante tutto”, conclude la presidente di Onda d’urto, Rosanna Russo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.