Ad Andria la presentazione del libro “Il ragazzo che rubava le parole”: un viaggio tra il 1960 e il 1975

Patrocinata dal Comune di Andria, sabato 30 aprile alle ore 18.00, presso l’auditorium del chiostro di San Francesco, si terrà la presentazione del romanzo di Antonio Del GiudiceIl ragazzo che rubava le parole”. Il libro è un viaggio lungo circa 13 anni, tra il 1960 e il 1975, il cui spazio narrativo potrebbe apparire come una mera narrazione autobiografica, mescolando storia e pezzi di memoria, così l’autore esprime il suo alter ego e del suo essere assetato di conoscenza. L’evento è organizzato da Andria Bene in Comune. Conversano con l’Autore:

– Paola Colarossi
– Michele Di Corato
– Sabino Zinni
Modera: Peppino Pirro
Letture di Roberto Negri e Agata Paradiso
Ingresso gratuito

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.