Con Sabino Matera ad Andria rinasce la storica villa in centro

Con Sabino Matera ad Andria rinasce la storica villa in centro. La struttura di via Brindisi pronta a diventare un contenitore da sogno.

Una delle storiche ville della città di Andria, situata tra via Brindisi e viale Venezia Giulia, si candida a diventare, già a partire dal prossimo autunno, un prestigioso contenitore per ospitare grandi e piccini in un’evento “da favola”.

L’art director andriese, Sabino Matera, è al lavoro per far tornare a nuova vita la villa adibendola a location ideale che faccia da sfondo a “situazioni magiche”. Anche quest’anno il tutto sarà improntato sulla solidarietà. Confermata la presenza dei ragazzi diversamente abili del Centro Zenith di ANDRIA, fortemente voluto dallo stesso art director così come di altre associazioni benefiche.

Matera sta seguendo personalmente i lavori di ristrutturazione e la sistemazione del giardino “affinché tutto sia come sempre sognato e la struttura da autunno inoltrato possa ospitare chi voglia vivere qualche momento come se fosse in una fiaba. “Così raccontiamo una nuova storia nella città di Andria”, spiega Matera. Per adesso WORK IN PROGRESS