«Come amministrazione da 5 anni ci facciamo carico di tante cose, alcune davvero risalenti alla preistoria. Non facciamo mai finta di nulla, vogliamo aiutare i cittadini a sbrogliare tante situazioni incancrenite, mai affrontate perché scomode o ingarbugliate. Fateci arrivare le vostre istanze secondo i canali ufficiali, per evitare che vadano a vuoto. Potete usare l’applicazione Municipium (che sta funzionando tantissimo), potete compilare i modelli che trovate negli uffici; potete fissare appuntamento nelle giornate e negli orari preposti. Per potervi rispondere, ricevere, trovare la documentazione, c’è bisogno che noi si sappia chi è che segnala. Se arrivano lettere firmate da “comitato di quartiere di via tal dei tali”, senza un riferimento, un numero di telefono…per un problema che si protrae da 38 anni (!) e per il quale nessuno vi ha mai risposto, metteteci in condizione di farlo: siamo a disposizione. Il sindaco così come gli assessori competenti:
siamo a disposizione. Ma diteci chi siete e con chi dobbiamo parlare. Andiamo avanti. P.S.: ringrazio il cittadino che dopo 5 anni di lettere manoscritte (che ho conservato tutte), finalmente sono riuscita a conoscere e ricevere. Purtroppo dimenticava di firmarsi e non ho potuto farlo prima ma…l’ho cercato e infine trovato. È stato bello incontrarlo e raccogliere la sua soddisfazione, anche per un “no” che ho dovuto dirgli. Perché facciamo anche questo, per scelta: non prendiamo in giro la gente e se una richiesta non può essere accolta, diciamo “no”» – ha reso noto con un video-aggiornamento diffuso sui social la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno. Il link al filmato:
Fonte: Pagina Facebook del Sindaco di Andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.